Caricamento...

Prostiruzione: controllate 60 “lucciole” sul litorale

I Carabinieri setacciano le aree più sensibili del litorale di Fiumicino, Ostia e dell’entroterra


Continuano le operazioni antiprostituzione dei Carabinieri, attuate su tutto il territorio. I militari hanno posto in essere specifici servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del fenomeno, con particolare riguardo alle aree più sensibili del litorale di Ostia e di Fiumicino, nell’entroterra e nei punti lungo le vie Aurelia, Salaria e Tiberina, dove solitamente sostano le “lucciole”.
A conclusione di una mirata attività di osservazione, sono state controllate ed identificate numerose prostitute di varie nazionalità, provenienti principalmente dall’Est Europa. Queste, con addosso abiti succinti, cercavano di attirare i clienti con comportamenti vietati dalle ordinanze dei Sindaci della Capitale e dei Comuni dell’area metropolitana. Proprio in virtù di tali ordinanze, i Carabinieri hanno multato circa 40 persone tra  meretrici che stazionavano ai margini della strada e clienti trovati sul posto a concordare il prezzo e la prestazione.
Durante l’espletamento del servizio sono da segnalare altri interventi dei Carabinieri del Gruppo di Ostia impegnati nei controlli atti a garantire sicurezza ai cittadini.
Una pattuglia del Nucleo Radiomobile ha tratto in arresto per furto e resistenza a pubblico ufficiale, un cittadino ecuadoregno, G.M.L. di anni 23, sorpreso a rubare in un’autovettura esposta all’interno del concessionario “Citroen” di viale della Marina ad Ostia, lunedì sarà’ processato per direttissima.
I militari della Stazione di Bracciano hanno arrestato D.R.C. e T.A.S., entrambi di anni 19, sorpresi mentre spacciavano alcune dosi di sostanza stupefacente ad un coetaneo, le successive perquisizioni effettuate subito presso le abitazioni dei giovani, consentivano ai Carabinieri, di recuperare altri gr 15 di sostanza del tipo “Marijuana” e vario materiale utile per il confezionamento della stessa, successivamente i giovani sono stati associati alla Casa Circondariale di Civitavecchia.
 I Carabinieri di Tolfa hanno arrestato M.F. , pregiudicato di anni 20, a seguito di una violenta aggressione avversa ai propri genitori, procurandogli addirittura alcune lesioni personali, il giovane è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Civitavecchia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.      
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz