Caricamento...

Pulizia rifiuti, il Vice Sindaco ringrazia i volontari per la loro iniziativa

“Abbiamo sempre più bisogno di queste iniziative che ci ricordano quanto sia importante preservare la bellezza e il benessere ecologico del territorio dove abitiamo”

 
di Dario Nottola

Il vice Sindaco di Fiumicino, Ezio Di Genesio Pagliuca, ha ringraziato i volontari che ieri hanno completato la pulizia dai tanti scarichi selvaggi di rifiuti che avevano, da tempo, aggredito il tratto terminale di via del Faro, tanto da creare una vasta discarica abusiva.

“Ieri mattina, in una delle tante giornate ecologiche che si svolgono nel nostro Comune, è stata ripulita la zona adiacente al ‘Vecchio Faro’ – afferma il vice Sindaco – Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, in particolare i ragazzi di ‘Volontari e Sostenibilità’, un gruppo di cittadini che vuole riappropriarsi di spazi lasciati nel degrado o vittime di gesti incivili. Abbiamo sempre più bisogno di queste iniziative che ci ricordano quanto sia importante preservare la bellezza e il benessere ecologico del territorio dove abitiamo”.

Sempre ieri, altri volontari hanno organizzato una giornata di pulizia sulle dune di Passoscuro all’altezza di via Stintino. L’iniziativa è stata organizzata dal collettivo Io mi rifiuto no time waste, Gli svolontari e Bk ambiente supportati dal gruppo Puliamo Passoscuro.
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online