L’uomo è gravemente indiziato per la morte di un tossicodipendente
Nel corso della notte i Carabinieri hanno arrestato un 44enne romano, pregiudicato, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per morte come conseguenza di altro delitto. L’uomo è stato fermato all’esito di una mirata attività investigativa antidroga avviata poche ore prima presso il Nucleo Cure Primarie di Casal Bernocchi dove era giunto il cadavere di un tossicodipendente 39enne, per una sospetta overdose di eroina, che gli sarebbe stata venduta dal pusher arrestato. Nell’arco di poche ore i militari sono risaliti all’abitazione dello spacciatore e dopo aver effettuato un prolungato servizio di osservazione, hanno fatto irruzione all’interno dell’appartamento sorprendendolo mentre cedeva una dose di eroina ad un assuntore. A seguito della perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto e sequestrato una decina di grammi tra eroina ed hashish, nonché sostanze da taglio e tutto il necessario a confezionare gli stupefacenti.
Le droghe saranno sottoposte ad analisi chimiche approfondite, poiché l’uomo è gravemente indiziato della morte del tossicodipendente, qualora l’esame autoptico ne dovesse confermare il decesso per overdose.
Il pusher é stato arrestato, nella propria abitazione di Vitinia, dai Carabinieri della Stazione di Vitinia e quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Ostia.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central