Anche il Sindaco Montino si è sottoposto al tampone: “In mezz’ora circa è arrivato il risultato, fortunatamente negativo”
di Dario Nottola
E’ scattato oggi, presso il drive in dell’aeroporto, lo screening anti Covid, su base volontaria, per i dipendenti comunali di Fiumicino.
“Come avevamo annunciato, da oggi per chi lavora al Comune di Fiumicino è possibile recarsi al drive-in dell’aeroporto per sottoporsi al tampone e verificare se si è positivi al Covid-19″, dichiara il sindaco Esterino Montino, che si è sottoposto al test.
“Io stesso, per primo, questa mattina sono andato al drive-in – ha detto Montino – Prima e dopo di me diversi cittadini, ognuno con la propria auto, si sono messi in fila aspettando il proprio turno. In mezz’ora circa è arrivato il risultato, fortunatamente negativo”.
“Una procedura facile e veloce, con personale preparato, cortese e professionale. Invito tutte le dipendenti e i dipendenti del Comune a fare lo stesso e i genitori delle scuole in cui stiamo eseguendo lo screening a fornire il consenso per le proprie figlie e i propri figli” ha concluso il Primo Cittadino.