Caricamento...

Rafforzati i controlli per il weekend ma il maltempo frena l’afflusso di persone sul litorale

Particolare attenzione nei luoghi centrali di maggior aggregazione, parchi ed anche fuori dai locali e dai ristoranti

Come nelle previsioni, la pioggia della scorsa notte ed il cielo nuvoloso del mattino non stanno creando le condizioni per un grande afflusso di romani sul litorale, come avvenuto negli ultimi tre ultimi weekend caratterizzati dal bel tempo.

Poche le presenze dei visitatori al momento e sulle litoranee per lo più ci sono più residenti, tra runners, appassionati della bicicletta, famigliole che passeggiano, in attesa eventualmente di un’apertura del cielo nel pomeriggio come, ogni tanto, facendo capolino, un timido sole farebbe prefigurare. Tuttavia, come da programma, è scattato il dispositivo con il rafforzamento dei controlli sulla linea di costa che va da Ostia a Fregene ed oltre, per evitare assembramenti e per far rispettare le misure anti Covid, oltre ad azioni di sensibilizzazione sui comportamenti e sull’utilizzo delle mascherine. 

Particolare attenzione nei luoghi centrali di maggior aggregazione, parchi ed anche fuori dai locali e dai ristoranti, che comunque, nonostante il meteo, dovrebbero mantenere il buon trend di prenotazioni come gli scorsi fine settimana. Sul litorale di Fiumicino e Fregene sono in campo dieci pattuglie della Polizia Locale per turno che si affiancano a diverse pattuglie della Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza. La Capitaneria di Porto di Roma Fiumicino, che sorveglia in particolare i lungomare e le spiagge, concorre con tre pattuglie ed una decina di militari per turno. Anche per domani le previsioni meteo indicano tempo incerto.

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online