Caricamento...

Risanamento strade, Caroccia: “Stiamo intervenendo sulle strade dove è urgente la loro messa in sicurezza”

“Per il centro storico ci tengo a sottolineare che abbiamo completato da poco via Torre Clementina e via della Spiaggia”


“Gentile direttore, ho letto la lettera del signor Franco, da voi pubblicata (Clicca qui), dove mi chiede di gettare un occhio anche sulle condizioni delle strade della ‘vecchia’ Fiumicino” lo dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici, Angelo Caroccia, in risposta alla lettera del signor Franco pubblicata da Fiumicino Online.
 
“Per questo – prosegue – voglio far presente che Fiumicino è tra i comuni più grandi d’Italia. E’ il secondo come estensione della nostra regione, con i suoi 213 km quadrati, pertanto l’occhio dell’assessore, com’è giusto che sia, è costantemente rivolto a tutte e 14 le nostre località“.

“Tornando al centro storico della nostra città – ha detto Angelo Caroccia – ci tengo a sottolineare che abbiamo completato da poco via Torre Clementina, e via della Spiaggia. Quattro anni fa abbiamo asfaltato per intero via del Canale, mentre per via Foce Micina è da sottolineare che in primavera inoltrata sposteremo il mercato del sabato nei nuovi alloggiamenti che saranno terminati in quei mesi, e a seguire sarà fatto un resetting dell’intera via, così come abbiamo fatto il mese scorso con tutto il quartiere di Pesce Luna”.
 
“Per concludere voglio far presente che per quanto riguarda le strade del nord, segnalate dal vostro lettore, comprese via Tre Denari, via Trigolana, e altre zone di Maccarese, l’assessorato ai lavori pubblici le sta mettendo in sicurezza perchè sono poste fuori dal centro abitato e non illuminate, ed avendo ai margini stradali cunette o canali profondi, sono molto pericolose da percorrere ed è urgente la loro messa in sicurezza” conclude Angelo Caroccia.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz