Calicchio: “L’azienda prevede di risolvere l’emergenza e rimettere in sesto l’impianto nel più breve tempo possibile”
Oggi, l’Assessore ai Servizi Sociali, Paolo Calicchio e il direttore tecnico dell’Ater, ingegner Mongelli, sono stati a fare un sopralluogo presso le case per l’edilizia residenziale di via del Porto di Claudio rimaste, fin dai giorni scorsi, senza riscaldamenti.
“Fin da quando ci è stato segnalato il problema ci siamo attivati subito, per quanto di nostra competenza, con l’azienda territoriale per l’edilizia residenziale pubblica della provincia di Roma – ha dichiarato Calicchio – purtroppo sono state rilevate tre linee compromesse”.
“Il responsabile dell’Ater – ha detto l’Assessore ai Servizi Sociali – ci ha confermato la necessità di un lavoro che comporterà scavi anche nel giardino per ripristinare le condotte di approvvigionamento dei tubi caldi e di ricircolo. L’Ater prevede di risolvere l’emergenza e rimettere in sesto l’impianto nel più breve tempo possibile, anche se mi è stato detto che sarà necessario qualche giorno di lavoro a cominciare da lunedì prossimo. Mi auguro davvero che si faccia in fretta e bene, nell’interesse di famiglie che vivono un grande disagio aggravato dalle temperature rigide di questo periodo”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene