Venerdì 1 luglio alla “Festa della Trebbiatura” l’incontro con il Direttore del Centro Regionale Trapianti, dott. Mariano Feccia
Alla nona edizione della “Festa della Trebbiatura”, che si terrà dal 30 giugno al 3 luglio in Largo Bonificatori di Isola Sacra, venerdì 1 luglio, alle ore 19.00, si parlerà dell’importanza della Donazione degli Organi, dei Tessuti, delle Cellule e del contributo che le Istituzioni dovrebbero per legge dare a livello cognitivo ed informativo ai cittadini, con l’intervento del Direttore del Centro Regionale Trapianti, il cardiochirurgo dott. Mariano Feccia.
“Donare Moltiplica la Vita. È un tema che potrebbe riguardare tutti e che tutti con coscienza dovrebbero conoscere ed approfondire – dichiara Franco Osvaldo Faieta Presidente Associazione Cardio Trapiantati di Roma e del Lazio – Io vorrei che Fiumicino, il mio Comune, assumesse a livello nazionale il ruolo pilota nella informazione sulla importanza della Donazione degli Organi. Lo può e lo deve fare. Ne ha la capacità e la potenzialità. Non mancate a questo appuntamento di civiltà ‘Vivere una sola vita, ma decidere di donare tante’ ” conclude Franco Osvaldo Faieta.