“Anche stavolta la risposta da parte della cittadinanza è stata ottima, abbiamo avuto tanti donatori, molti anche nuovi”, il commento di Roberta Zoppo del gruppo Fratres
In occasione della festa degli innamorati, il Gruppo Fratres di Fiumicino ha organizzato una mattinata dedicata alla raccolta sangue presso gli Studi Medici in via Felice Ceccarelli.
“Ringraziamo gli Studi Medici in via Ceccarelli a Fiumicino per aver accolto questa nostra iniziativa e per il supporto che ci hanno dato durante la mattinata – ha dichiarato Roberta Zoppo del Gruppo Fratres di Fiumicino. “Anche stavolta la risposta da parte della cittadinanza è stata ottima, abbiamo avuto tanti donatori, molti anche nuovi. Come Gruppo Fratres siamo felici di questa nuova collaborazione con gli Studi Medici, ci auguriamo di poter organizzare presto altre date sul territorio.”
“Donare il sangue è un gesto di amore e solidarietà che può fare la differenza nella vita di chi ha bisogno, un atto di altruismo che incarna veramente lo spirito di questa festa dedicata all’amore”, hanno commentato Sabrina Prearo, coordinatrice e responsabile del centro Studi Medici, e Annalisa Ferrante, responsabile marketing e comunicazione. “Ogni donazione può salvare fino a tre vite e rappresenta un prezioso regalo di vita per chi si trova in situazioni di emergenza o malattia. In questa giornata speciale, incoraggiamo tutti coloro che possono farlo a donare sangue e a diffondere amore.”
“Come struttura siamo grati di aver avuto l’opportunità di supportare questa iniziativa così importante e di essere parte attiva nella promozione della donazione del sangue nella nostra comunità. Da questa mattina c’è stata una grande affluenza, almeno 5 donatori ogni 20 minuti che hanno atteso qui, donato e fatto una ricca colazione offerta in collaborazione con il Gruppo Fratres.”