Gonnelli, Poggio e De Vecchis: “È bastato minacciare una sollevazione di massa per far tornare indietro il Pd regionale”
“Grazie alla sollevazione di massa il Pd regionale ha fatto marcia indietro. Rimaniamo con la guardia alta, è un anno che ci provano” hanno dichiarato i i consiglieri comunali Mauro Gonnelli, Federica Poggio e William De Vecchis, dopo la revoca della chiusura dei due centri di cure primarie di Fiumicino e Fregene, nelle ore notturne.
“La decisione dell’Asl di revocare la chiusura notturna dei nuclei di cure primarie è una vittoria della città – hanno detto i consiglieri comunali dell’opposizione – è bastato minacciare una sollevazione popolare di massa, dura e senza compromessi, per far immediatamente tornare sui propri passi il Pd regionale che, va ricordato, è il grande artefice di tutto questo. Non abbasseremo però la guardia. È un anno che la Regione Lazio prova a tagliare i servizi sanitari su questo territorio invece di potenziarli. Fino a oggi siamo sempre riusciti a difendere i nostri diritti. Continueremo a farlo anche domani”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central