Tre persone finiscono in manette ed una denunciata
A conclusione di una attività di indagine, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Ostia hanno messo i sigilli ad un centro massaggi a “luci rosse”, ubicato in via Ottone Fattiboni ad Acilia, gestito da cittadini cinesi, tre uomini e una donna, di età compresa tra i 20 e i 35 anni, regolari sul territorio nazionale.
Le indagini sono nate a seguito di alcune segnalazioni di residenti della zona, infastiditi dal continuo via vai di uomini, fino a tarda notte, ricevuti da ragazze orientali in abiti succinti.
I militari hanno scoperto, seguendo alcuni portali on line dedicati agli incontri, che il telefono del centro massaggi veniva pubblicizzato e ben corredato da foto di ragazze orientali semi nude. A confermare che il centro fosse una casa di appuntamenti, anche le ammissioni di numerosi clienti, sia italiani che stranieri, che hanno confermato come le avvenenti dipendenti asiatiche erano disponibili anche a contatti di altro genere.
La scorsa sera i militari hanno fatto irruzione nel centro massaggi bloccando anche 3 clienti del centro mentre stavano consumando dei rapporti. Identificate anche le “operatrici” del centro, tre ragazze cinesi, di età compresa tra il 23 e i 33 anni, anch’esse in regola col permesso di soggiorno, che volta per volta offrivano i servizi extra ai propri clienti.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central