Denunciato a Fiumicino 51enne per evasione dagli arresti domiciliari
Proseguono i servizi di controllo dei Carabinieri di Ostia finalizzati alla tutela della sicurezza e alla repressione dei reati in genere.
A Fiumicino, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ostia hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un 51enne per evasione. Quest’ultimo, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, durante gli specifici controlli dei Carabinieri è stato notato in strada, sotto la sua abitazione, in evidente violazione delle prescrizioni imposte dal giudice.
Nel pomeriggio di sabato, i Carabinieri della Stazione di Ponte Galeria hanno arrestato un romeno, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato controllato dai militari che, all’esito della perquisizione hanno rinvenuto numerose dosi di hashish e marijuana che aveva nascosto nello zaino, pronte per essere spacciate.
Sempre sabato, a Vitinia, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un pregiudicato 41enne, per maltrattamenti in famiglia e lesioni. L’uomo è stato bloccato proprio mentre, per futili motivi, stava aggredendo la madre 80enne. Il pregiudicato è stato immediatamente arrestato mentre l’anziana è dovuta ricorrere alle cure mediche dell’ospedale “G.B. Grassi” di Ostia.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central