Dopo i rilievi del 2018 nulla è stato fatto se non abbassare i limiti di velocità e multare i cittadini”
“Chiediamo, dopo anni di disinteresse, che la Regione Lazio ed il comune di Fiumicino si impegnino a sollecitare l’ANAS a trovare una soluzione definitiva alla problematica riguardate il ponte dell’aeroporto“ lo dichiarano Patrizia Fata e Roberto Feola, esponenti di Fratelli d’Italia di Fiumicino.
“Era il 2018 quando – aggiunge Fata – sulla scia della tragedia del ponte Morandi di Genova anche a Fiumicino vennero effettuati rilievi per accertarsi della sicurezza del ponte dell’aeroporto. Da quei rilievi risultò che il ponte non era sicuro ma ad oggi, salvo piccoli lavori di manutenzione, nulla è stato fatto se non abbassare i limiti di velocità e multare i cittadini“.
“Ci chiediamo – ribadisce Feola – quando finalmente il nostro Comune e l’amministrazione della Regione Lazio solleciteranno e magari sanzioneranno l’ANAS, affinché vengano effettuati lavori di ristrutturazione seri e non lavori dozzinali così da non dover più gravare sulle già provate finanze dei cittadini”.
“Auspichiamo – concludono Patrizia Fata e Roberto Feola – che dopo questa nostra segnalazione il sindaco Montino, nonostante abbia altro a cui pensare, ed il presidente Zingaretti, altrettanto afflitto da altri problemi personali, si impegnino a sollecitare l’ANAS affinché trovi una soluzione definitiva alla problematica riguardante il ponte dell’aeroporto”.