Caricamento...

🔥 HOT NEWS

Sicurezza, week end di controlli dei Carabinieri su tutto il litorale

3 persone denunciate, 3 segnalate come assuntori di droga e 9 giovani sorpresi in un party abusivo


L’attività di prevenzione e repressione dei reati predisposta dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia prosegue senza sosta e nel week-end sono stati rafforzati i servizi di controllo del territorio su tutto il litorale. Le attività hanno portato alla denuncia in stato di libertà di 3 persone, mentre altre 3 sono state segnalate all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma per uso personale di sostanze stupefacenti e 9 sono state sanzionate per violazioni alle normative anti Covid-19.
 
PASSOSCURO i Carabinieri della Stazione di Passoscuro sono intervenuti presso un’abitazione del posto dove erano stati segnalati schiamazzi. Infatti i militari hanno sorpreso 9 giovani dove avevano organizzato una festa privata abusiva. I militari dopo avere identificato i presenti li hanno sanzionati poiché non indossavano i D.P.I., non hanno rispettato il distanziamento e infine per non avere osservato le misure relative agli spostamenti in zona “rossa”.
 
SANTA MARINELLA i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Civitavecchia hanno denunciato in stato di libertà un 46enne di Santa Marinella, noto per i numerosi trascorsi, per il reato di reiterata guida senza patente. Infatti i militari hanno riconosciuto l’individuo che si aggirava per le vie di Santa Marinella a bordo di uno scooter e lo hanno seguito fino a casa, dove ha tentato di far perdere le proprie tracce. Lo stesso è stato però fermato e denunciato poiché, al termine degli accertamenti, è risultato sprovvisto del titolo di guida perché revocato e denunciato per ben quattro volte per lo stesso reato-
 
SANTA MARINELLA i Carabinieri hanno sorpreso due giovani, in due distinte operazioni, in possesso rispettivamente di 1,5 grammi di cocaina e di 0,5 grammi di hashish. Gli stessi sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma in qualità di assuntori per uso personale di sostanze stupefacenti.
 
SANTA MARINELLA i militari della Stazione di Santa Marinella hanno deferito in stato di libertà un cittadino romeno abitante in quel centro ai sensi dell’art. 4 D.L. 19/2020. Lo stesso è stato individuato fuori dalla sua abitazione nonostante sottoposto alla quarantena per riscontrata positività al Covid-19.
 
ALLUMIERE i Carabinieri della Stazione di Allumiere hanno deferito in stato di libertà un 51enne di Civitavecchia per il reato di possesso ingiustificato di arma bianca. In particolare i militari lo hanno sottoposto a controllo alla guida della sua autovettura e lo hanno trovato in possesso, privo di autorizzazione, di due coltelli a serramanico, rispettivamente della lunghezza di 20 e 22 cm. Al termine degli accertamenti l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Civitavecchia e i coltelli sono stati sequestrati.
 
LADISPOLI i Carabinieri della Stazione di Ladispoli hanno sorpreso un giovane in possesso di marijuana. Lo stesso è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma in qualità di assuntore per uso personale di sostanze stupefacenti.
 
 
 

Fiumicino Online
Parco da Vinci
The OwL
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
Car Boot Sale