Caricamento...

Sos buche: da domani in campo una task force di otto squadre di operai

Molti cittadini, anche tramite social network, stanno segnalando all’amministrazione i punti critici del territorio dove intervenire con urgenza


Di Dario Nottola 
 
Sos buche: continua, anzi s’intensifica l’azione del comune per mettere in sicurezza arterie e strade. Ci saranno due giorni di tregua dal maltempo ma poi, nel weekend, il meteo non promette di nuovo nulla di buono.

Da domani, pertanto, nel comune di Fiumicino, sarà in campo una task force di otto squadre di operai per riparare le buche stradali che si sono formate dopo la neve, il ghiaccio e la pioggia dei giorni scorsi anche sul nostro territorio. 

Altre cinque squadre si uniranno alle tre già in azione da alcuni giorni per il monitoraggio sui 350 km del territorio per intervenire dove necessario.

“Stiamo facendo un importantissimo lavoro di manutenzione del manto stradale rovinato in maniera molto evidente da pioggia, ghiaccio e neve – informa l’assessore ai Lavori Pubblici, Angelo Caroccia – prevediamo due fasi. La prima per chiudere le buche e mettere in sicurezza le strade. La seconda per il rifacimento completo delle arterie più rovinate. Stiamo lavorando duramente su tutto il territorio. Siamo sul campo con tanti uomini e mezzi”.
 
Molti cittadini, anche tramite i social network, stanno segnalando all’amministrazione i punti critici del territorio dove intervenire con urgenza, come Aranova, Isola Sacra, Palidoro, Fregene, Maccarese.

 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz