Caricamento...

SOS sicurezza. Martedì fiaccolata ad Aranova

Severini: “Daremo vita a una fiaccolata che possa sensibilizzare le istituzioni su questo tema”


Cinque automobili spaccate e ripulite nel parcheggio della scuola media di via Galtelli: a farne le spese 5 professori. Un camion andato a fuoco e completamente distrutto questa notte in via Gauthie e un’autovettura sempre in via Gauthier che ha fatto la stessa fine del camion martedì. Un’altra macchina spaccata e derubata tre giorni fa davanti all’asilo nido di via Triei. Discariche abusive a perdita d’occhio.

“Che ad Aranova ci sia un piccolo problema di sicurezza credo sia ormai abbastanza evidente – ha dichiarato Roberto Severini, presidente associazione Crescere Insieme – le forze dell’ordine sono sottodimensionate per un territorio estesissimo. Vanno aiutate. Ecco perché in vista del prossimo bilancio chiediamo interventi veri e concreti per Aranova”.
 
“Moltissime zone sono ancora completamente al buio, senza uno straccio di illuminazione pubblica. Gli impianti di videosorveglianza, che permetterebbero alle forze dell’ordine di poter monitorare la zona e intervenire tempestivamente, sono ancora bloccati. Paghiamo le tasse come tutti, abbiamo gli stessi doveri di tutti però gradiremmo avere anche ogni tanto gli stessi diritti. Illuminazione, sicurezza e tranquillità devono essere garantite. Per questo – spiega Severini – martedì 15 novembre alle 18.30 all’entrata di Aranova, largo Goni, daremo vita a una fiaccolata che possa sensibilizzare le istituzioni su questo tema”.

 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz