“Abbiamo portato 9 ragazzi, molti dei quali già Campioni del Mondo Hip Hop Unite 2021, con una nuova coreografia del nostro insegnante Antonio Carrasco”
Gli atleti iridati della Stratos di Fiumicino premiati tra i migliori del Lazio e soprattutto esempio di tenacia e di ripartenza dopo la fase di emergenza Covid per gli altri ragazzi, affinché non mollino lo sport e le discipline artistiche. L’occasione è stata ieri al Palatorrino, nel quartiere dell’Eur, in un pomeriggio dedicato allo Sport.
Tutti gli sport presenti, rappresentati dalle migliori scuole della regione Lazio. In rappresentanza dell’Hip Hop (Danza Urban) è stata chiamata proprio la Scuola Stratos ASDC di Parco Leonardo.
“Ne siamo stati onorati! – sottolineano Roberta Corradini ed Enrico Folegnani – Abbiamo portato 9 ragazzi, molti dei quali già Campioni del Mondo Hip Hop Unite 2021, con una nuova coreografia del nostro insegnante Antonio Carrasco, inedita, presentata per la prima volta in pubblico. Una bellissima soddisfazione dopo un periodo duro, difficilissimo, per noi e per tutti gli atleti. Presenti molte autorità della Regione Lazio, tra cui la consigliera Valentina Grippo. I ragazzi sono stati premiati dal Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, in persona con targa e medaglie”.
“Molti purtroppo sono quelli che hanno abbandonato lo Sport negli ultimi due anni – concludono – dobbiamo aiutarli, lavoriamo insieme, uniti, per riportarli allo Sport, alla competizione, all’attività fisica”.
La scuola Stratos ASDC si trova all’interno del Centro Commerciale Leonardo, piano 1, Parco Leonardo.
Mail: info@stratos.org
Tel: 392 4105020