Caricamento...

Stagione estiva: servizio sanitario garantito a Focene

L’implementazione del servizio sanitario garantirà un’assistenza sanitaria maggiore


A partire da domenica 15 luglio, il servizio di assistenza sanitaria ai bagnanti, nella località balneare di Focene, sarà attivo tutti i giorni. L’implementazione del servizio sanitario, fornito su apposita richiesta dell’Amministrazione Comunale e coordinato dal Dirigente della Protezione Civile Comunale Dott. Gianfranco Giuseppe Petralia, garantirà un’assistenza sanitaria maggiore, potenziando la rete dell’emergenza prevista in tutte le località balneari del territorio di Fiumicino.
Infatti, sono già presenti dallo scorso giugno, presso gli appositi presidi balneari di Fiumicino, Maccarese, Focene, Fregene e Passoscuro, le ambulanze con infermiere a bordo, operanti dal venerdì alla domenica e nei festivi dalle ore 9.00 alle ore 21.00. Il Presidio di Passoscuro, come da domenica prossima quello di Focene, è invece operativo tutti i giorni.
Durante la settimana di ferragosto i mezzi saranno attivi tutti i giorni, in tutte le località e come di consueto saranno anche operativi per le emergenze sulle spiagge i mezzi ordinari di Ares 118, compresi l’auto medica e l’eliambulanza.
 
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online