Caricamento...

Strade al buio, continuano le segnalazioni dei cittadini

In molti si lamentano e in tanti ci hanno scritto invitando il Comune a “far luce” sulla Città


di Fiumicino Online
 
Ancora buio pesto in alcune strade. Non è la prima volta che i cittadini si lamentano a causa della mancanza dell’illuminazione pubblica in alcune vie del territorio comunale. In particolare sono giunte oggi in redazione le segnalazioni da parte di due cittadine residenti a Fiumicino e Palidoro, dove da più giorni le strade sono al buio.
 
“Temiamo per la nostra incolumità fisica, visto che transitare al buio può diventare pericoloso – ha scritto la signora Carlotta di Palidoro – si spera che il problema su via del Granaretto e via Ferdinando Fuga da piazza Francesco Peperelli, venga risolto al più presto, per dare sicurezza e tranquillità agli abitanti”.

“Su via Anco Marzio altezza civico 76 non c’è luce da un mese, nessuno viene a sostituire la lampada bruciata – ha scritto la signora René Krystyna – tornare la sera con le bambine fa paura visto che le auto non rispettano mai i limiti di velocità”.
 
Tra i tanti problemi relativi alla sicurezza, c’e’ anche quello dell’illuminazione pubblica stradale e se è vero, come è vero, che la prevenzione è la miglior cura, perché allora aspettare che sia una tragedia a scuotere coscienze e a far sistemare le cose?
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online