Caricamento...

Tari 2023, il 30 giugno la scadenza per il pagamento della prima rata

Le prossime scadenze saranno: 31 agosto, 31 ottobre e 31 dicembre


Di Dario Nottola

E’ fissata per il 30 giugno la scadenza per il pagamento della prima rata della Tari destinata a finanziare i costi relativi al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti nel comune di Fiumicino.

Lo stabilisce una delibera di Giunta comunale per consentire tutte le procedure legate all’implementazione del nuovo sistema di pagamento attraverso l’utilizzo della piattaforma nazionale PagoPa.

Lo rende noto, dalla sua pagina istituzionale, la Fiumicino Tributi. “In questo modo il cittadino potrà effettuare i pagamenti mediante uffici postali, tabaccai, filiali bancarie, online e tramite App IO. Utilizzando l’avviso di pagamento (o comunque avendo a disposizione il Codice Avviso) si potrà effettuare il pagamento presso sportelli bancari, bancomat, circuito Sisal, Lottomatica, Poste Italiane, tabaccherie, ricevitorie, edicole, supermercati aderenti (pagamenti effettuabili sia in contanti che tramite bancomat/carte di credito)”, è aggiunto. Per l’anno 2023, il pagamento della tassa rifiuti sarà effettuato, per le utenze domestiche e le utenze non domestiche, alle seguenti scadenze: 30 giugno, 31 agosto, 31 ottobre, 31 dicembre 2023, salvo conguaglio.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci