Caricamento...

Trasporto pubblico Fiumicino, nuovi orari per il servizio estivo

Rulli: “Entreranno in vigore da sabato 15 giugno e saranno consultabili sul sito della Trotta Bus”


Con l’arrivo dell’Estate, gli orari del trasporto pubblico locale, come di consueto, subiranno delle modifiche.
 
“Ci tengo a precisare che insieme all’Assessorato ed a tutta l’Amministrazione, abbiamo cercato di organizzare al meglio il Tpl comunale per tutta la stagione estiva. A fronte di questo, Sabato 15 Giugno entreranno in vigore gli ORARI ESTIVI del Tpl, che si potranno consultare direttamente sul sito ufficiale di Trotta bus (www.Trotta.it)dichiara Flavio Rulli delegato ai trasporti del Comune di Fiumicino.
 
“Sempre da Sabato 15 – aggiunge – entreranno in servizio e saranno attive, le 5 nuove linee mare, linee che si andranno ad aggiungere a quelle già in esercizio e permetteranno a chi ne usufruirà, residenti e turisti, di raggiungere in maniera più agevole le spiagge senza aver problemi di parcheggio e snellendo così il traffico veicolare che specie nei weekend è molto pesante”.

“Il servizio di queste nuove linee, targate con la lettera “M”, sarà effettuato – spiega Rulli – con vetture da 9 metri, avranno una frequenza di circa 30 minuti e saranno attive tutta la settimana dalle 8 alle 20. Il biglietto costerà 1 euro e si potrà fare a bordo dei mezzi. Anche in questo caso gli orari ed i percorsi saranno consultabili dal sito di Trotta bus. (www.Trotta.it)“.

“Le nuove linee mare sono un ulteriore servizio, messo a disposizione dei cittadini dall’Amministrazione Comunale. Ci sono tutti i presupposti per godersi in pieno la stagione estiva appena cominciata” conclude il delegato ai trasporti del Comune di Fiumicino
 
 
 

Supernova
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online