Caricamento...

Trasporto Publico Locale, sicurezza dei lavoratori e degli utenti

Caroccia e Rulli: “Verranno attuati al più presto gli interventi utili a porre fine a tali situazioni emergenziali”


“In questi ultimi mesi, anche nel comune di Fiumicino, si stanno purtroppo verificando diverse situazioni di disagio che mettono sempre più a repentaglio la sicurezza dei lavoratori e degli utenti del Tpl” dichiarano l’assessore Angelo Caroccia ed il delegato ai trasporti Flavio Rulli.
 
“Sono diversi gli episodi – aggiungono – che ci raccontano di aggressioni verbali o fisiche contro il malcapitato conducente di turno. La cosa preoccupante è che spesso queste difficoltà vengono causate da bande di ragazzi, che si divertono a disturbare lo svolgimento del regolare servizio”.

“Oltre ad esprimere la nostra vicinanza verso i lavoratori del Tpl, stiamo cercando, insieme all’amministrazione ed alle autorità competenti, di attuare al più presto gli interventi utili a porre fine a tali situazioni emergenziali. Il problema è serio e deve essere ripristinata al più presto una adeguata sicurezza sui mezzi pubblici. I lavoratori e gli utenti devono viaggiare in sicurezza” concludono l’assessore Angelo Caroccia ed il delegato ai trasporti Flavio Rulli
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online