Caricamento...

Tredici anni dalla scomparsa del Sindaco Giancarlo Bozzetto, ieri in Darsena la cerimonia in suo ricordo

Di Genesio Pagliuca: “Fare politica, tenendo sempre a cuore il futuro della propria Città e dei cittadini. Grazie Giancarlo”


In occasione del tredicesimo anniversario della scomparsa del sindaco Giancarlo Bozzetto, ieri, martedì 29 agosto alle ore 18.30, si è tenuta la commemorazione pubblica, organizzata dall’Associazione Pop di Fiumicino, presso Largo Bozzetto, nella Darsena, per onorare la sua memoria.
 
“Nella darsena di Fiumicino, nel luogo dedicato alla sua memoria, insieme a tanti amici, ai capigruppo di opposizione e ai ragazzi di POP Fiumicino che hanno organizzato l’evento, abbiamo voluto ricordare Giancarlo Bozzetto, il primo sindaco eletto di Fiumicino” ha dichiarato il consigliere comunale, Ezio Di Genesio Pagliuca.
 
“Abbiamo voluto ricordare quel senso di umanità e prossimità ai bisogni delle persone – ha sottolineato – che resterà sempre una delle sue più autentiche testimonianze che ci ha lasciato in dono. Fare politica, tenendo sempre a cuore il futuro della propria Città e dei cittadini. Grazie Giancarlo”.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz