Caricamento...

Trenitalia: modifiche alla circolazione tra Roma Tiburtina e Roma Ostiense

Coinvolti nei treni del Regionale delle linee FL1 Orte – Fiumicino Aeroporto, FL3 Roma – Cesano/Viterbo, Intercity e Intercity Notte dal 4 al 6 aprile e dal 12 al 13 aprile

 

di Dario Nottola

 

Dal 4 al 6 aprile e dal 12 al 13 aprile la circolazione ferroviaria è interessata da modifiche tra Roma Tiburtina e Roma Ostiense per consentire lavori alla fermata di Pigneto ad opera di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS).

I lavori comporteranno modifiche alla circolazione per i treni del Regionale delle linee FL1 Orte – Fiumicino Aeroporto (i treni saranno limitati/originari a Roma Tiburtina e Roma Ostiense) e FL3 Roma – Cesano/Viterbo (i treni saranno limitati/originari a Roma Ostiense). Il servizio Leonardo express da/per Fiumicino Aeroporto sarà regolare.

Per la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, Regionale, marchio di Trenitalia (Gruppo FS), ha previsto una riprogrammazione dell’offerta. Nelle stazioni della metropolitana di Tiburtina e Piramide il personale Trenitalia consegnerà, ai viaggiatori in possesso di regolare titolo di viaggio valido per la tratta e il giorno interessato dall’interruzione, un biglietto integrato a tempo (BIT) per accedere alla Metro e proseguire il viaggio.

I treni Intercity Salerno-Milano, Milano/Prato – Napoli, Milano – Reggio di Calabria e Intercity Notte Torino – Salerno., Milano – Siracusa/Palermo subiranno variazioni di orario e deviazioni di percorso. Previsto servizio di autobus per le tratte soppresse dei treni Intercity. Le modifiche ai servizi Intercity Notte possono avvenire anche prima dell’orario programmato dei lavori.

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz