Severini: “La folta vegetazione ai lati della carreggiata è cresciuta a dismisura”
“Da settimane stiamo ricevendo diverse segnalazioni sullo stato di pericolo di via Castel Campanile – lo rende noto Roberto Severini, presidente associazione Crescere Insieme, che spiega – la folta vegetazione ai lati della carreggiata a doppia corsia è ormai cresciuta a dismisura rendendo praticamente impossibile transitare senza problemi”.
“Una situazione – sostiene Severini – che potrebbe causare incidenti anche molto gravi. Si tratta infatti come detto di una strada a doppio senso di marcia, trafficata soprattutto oggi con la stagione balneare ormai iniziata, che collega diverse località al mare. Non è la sola. Anche il tratto di strada dietro la stazione di Torrimpietra è nello stesso stato di degrado. Così come la zona di Fraccaroli ad Aranova: ci sono diversi incroci che a causa dell’erba altissima sono ormai totalmente invisibili”.
“Se nel primo caso la competenza è dell’amministrazione comunale, nel secondo si tratta di lavori Anas. Visto il protocollo appena firmato proprio tra Anas e amministrazione, chiediamo la possibilità di avviare una serie di interventi che possano restituire decoro e sicurezza ad alcuni tratti molto trafficati del nostro comune” ha concluso Severini.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central