Caricamento...

Via del Faro, dopo la segnalazione dell’Associazione del Pedone di Fiumicino, risolto il problema del tombino rumoroso

Stella Zaso: “Ringraziamo l’amministrazione comunale per la tempestività e la serietà dimostrate nei confronti dei cittadini”


di Alessandra Zauli

Lo scorso 25 maggio, ovvero circa una settimana fa, l’ADP Associazione dei diritti del Pedone, dopo aver ricevuto la segnalazione dei residenti, per il tombino rumoroso su via del Faro, all’altezza del civico 22/24, ha provveduto ad inoltrare al Comune la richiesta, firmata da Stella Zaso, coordinatrice di Cittadinanzattiva ADP Associazione Diritti del Pedone di Fiumicino.
 
“Ci viene rappresentato dagli abitanti nell’area di via del Faro il problema che riguarda un tombino di ferro che non è stato adeguatamente fissato all’asse stradale e per questo motivo produce un fastidioso rumore ad ogni passaggio di automobile. Ciò avviene ininterrottamente sia di giorno che di notte, provocando grave disagio, non solo alle persone anche anziane e con problemi di salute che lì risiedono, ma anche a coloro che frequentano la Chiesa del Crocefisso. Si prega di verificare e, nel caso, intervenire adeguatamente”.
 
Oggi, ci informa la coordinatrice, Stella Zaso, il problema è stato finalmente risolto, grazie all’intervento dei tecnici “Comunichiamo con grande piacere, il risultato ottenuto, piccole cose forse, ma soprattutto grazie alla loro soluzione, la qualità della vita dei cittadini migliora, Ringraziamo l’amministrazione del Comune di Fiumicino per la tempestività e la serietà dimostrate nei confronti dei cittadini e delle loro esigenze”.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz