Giampiero Rossi: “Questo è inaccettabile, sono anni che il sabato veniamo rinchiusi in casa”
“L’associazione Comprensorio Pesce Luna si fa portavoce dei residenti del quartiere e chiede che per una volta la giunta comunale ascolti le nostre richieste e non solo quelle dei banchisti del mercato!” lo dichiara Giampiero Rossi presidente dell’associazione Comprensorio Pesce Luna.
“Sono anni – prosegue – che puntualmente ogni sabato i residenti del nostro quartiere vengono rinchiusi in casa a causa del mercato che di fatto crea infiniti disagi a noi tutti. Come se non bastasse abbiamo appreso che nel periodo dall’11 dicembre al 23 dicembre l’orario dello stesso verrà prolungato fino alle 18 e questo è inaccettabile”.
“Sono anni che denunciamo questa problematica – ribadisce Giampiero Rossi – che porta anche a rischi di sicurezza per la salute dei residenti, in caso di emergenza le ambulanze hanno difficoltà a passare in una via così ristretta e a raggiungere il quartiere”.
“Chiedo che la giunta comunale si ravveda e modifichi gli orari del mercato e che prima di prendere queste decisioni incontri anche noi residenti del quartiere” conclude Giampiero Rossi presidente dell’associazione Comprensorio Pesce Luna.