Azzolini (Ascob):”ringraziamo il Consigliere provinciale Tomaino e l’Assessore ai Lavori Pubblici della Provincia di Roma”
Come abbiamo già annunciato in un articolo pubblicato sul nostro sito, giovedì 19 aprile inizieranno i lavori per l’installazione dei lampioni di illuminazione sulla via Portuense dal km 23+900 al km 24+800.
“Dopo aver letto la notizia su Fiumicino Online, intendiamo esprimere la nostra più viva soddisfazione per l’imminente inizio dei lavori per l’installazione dell’impianto di illuminazione pubblica nel tratto di Via Portuense di competenza della Provincia di Roma” ha dichiarato Orazio Azzolini, Presidente dell’Associazione Comune Obiettivo.
“Consideriamo questa notizia una nostra piccola ma importante vittoria che stiamo perseguendo da molto tempo – prosegue Azzolini – ringraziamo per il suo impegno il Consigliere provinciale Tomaino cui circa due anni fa abbiamo sottoposto tutta la nostra preoccupazione circa la pericolosità di quel tratto di strada a causa dell’assenza di illuminazione e dell’aumento del traffico conseguente all’apertura dei centri commerciali. Ringraziamo ovviamente l’Assessore ai Lavori Pubblici della Provincia di Roma per aver accolto questa richiesta ed auspichiamo che i lavori vengano ultimati nel più breve tempo possibile”.
“Restiamo come sempre a disposizione di tutti coloro volessero segnalarci piccoli o grandi problematiche della nostra Città, invitando tutti a visitare il nostro sito all’indirizzo www.ascobfiumicino.it” ha concluso il Presidente As.C.Ob. Orazio Azzolini.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central