Caricamento...

Viabilità: da stasera non accessibile per tre notti la rampa d’ingresso a Fiumicino centro in corrispondenza di via dell’Aeroporto

Per continuare lavori Anas; stop dalle 21 alle 06 fino al 2 febbraio


di Dario Nottola

Da stasera, per tre notti, non sarà accessibile la rampa d’ingresso a Fiumicino centro in corrispondenza di via dell’Aeroporto.
 
In continuità con i lavori precedentemente effettuati, a partire da oggi e fino al 2 febbraio, dalle ore 21 alle ore 06, via dell’Aeroporto sarà infatti chiusa nel tratto al km 0+850, all’incrocio con via dei Montgolfier, sulla rampa di uscita. In quella fascia oraria, dunque, non sarà possibile immettersi su via dei Montgolfier venendo da via dell’Aeroporto. Lo rende noto l’amministrazione comunale di Fiumicino dopo aver ricevuto una comunicazione da Anas.
 
Il traffico proveniente da Ostia e diretto a Via dei Montgolfier-Via Portuense potrà indirizzarsi verso l’uscita precedente su Via della Scafa per poi prendere Via Portuense o uscire all’uscita successiva su Via del Lago di Traiano; il traffico proveniente dall’Aeroporto di Fiumicino potrà procedere su Via Alessandro Marchetti, Viale del Lago di Traiano, Via Portuense o in alternativa uscire allo svincolo successivo su Via della Scafa.
 
Inoltre, fino al 10 febbraio, nel tratto compreso tra piazza Umberto Nobile e il km 1+500, via dell’Aeroporto sarà percorribile a una sola corsia per volta, a seconda dell’andamento dei lavori, sempre nella fascia oraria compresa tra le 21 e le 6 del giorno successivo.
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz