Caricamento...

Viabilità, nuovi semafori su via dell’aeroporto di Fiumicino incrocio con via dei Montgolfier, molte le critiche degli automobilisti

L’assessore Caroccia contatta il dipartimento Anas Roma e Provincia: “Ho messo in evidenza la problematica per chi  da via Portuense si deve immettere sul viadotto”

 
di Fiumicino Online

La scorsa settimana sono entrati in funzione i nuovi semafori installati tra via dell’aeroporto di Fiumicino e via dei Montgolfier, la strada che collega con la via Portuense.
 
L’esordio non è stato dei migliori e tanti cittadini hanno mosso le prime critiche per questa decisione che ha creato seri problemi alla viabilità lungo le strade dove sono stati installati.
 
“Nostro malgrado, dobbiamo evidenziare come alcune pianificazioni ideate, pur partendo da quelle che noi riteniamo ottime idee, nella pratica lasciano basiti anche i più sprovveduti rendendo incomprensibile il perché di determinate scelte” è il commento degli automobilisti in coda lungo il percorso stradale.
 
Alla luce delle problematiche immediato l’intervento dell’Assessore ai lavori Pubblici, Angelo Caroccia “Ho contattato il dipartimento Anas Roma e Provincia alla quale – spiega – ho messo in evidenza la problematica marcata della difficoltà degli automobilisti che da via Portuense, percorrendo via Mongolfier si devono immettere  sul viadotto dall’aereoporto, incontrando serie difficolta. L’Anas mi ha detto che sta affrontando la problematica da vicino e sicuramente nelle prossime ore si dovrebbe risolvere positivamente”.
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online