Fiumicino ospiterà la rivincita dell’ultima finale mondiale di beach soccer tra i campioni del Mondo del Brasile ed i vicecampioni dell’Italia.
Un “classico” che si annuncia spettacolare come nelle migliori tradizioni. Sarà infatti Fiumicino, domani, ad ospitare la rivincita dell’ultima finale mondiale di beach soccer tra i campioni del Mondo del Brasile ed i vicecampioni dell’Italia, confermandosi “città dello sport su sabbia”.
La sfida, domani e domenica, sarà il primo appuntamento di spicco del “Villaggio Sportivo Beach Estate“, sul Lungomare della Salute, che ospita la tappa dello “Sky Sport International Beach Soccer Tour”, e che vedrà la partecipazione anche delle nazionali di Romania ed Egitto.
“Si tratta di un happening che sono sicura appassionerà i nostri concittadini e si trasformerà in un richiamo turistico per molti romani e non solo. Ricordo le date per poter assistere, gratuitamente, alle partite: domani, dalle 18 alle 21, e domenica, dalle 20 alle 23. Sempre domani, alle 21, inaugureremo il maxi schermo dove, chi vorrà, potrà assistere al match inaugurale della nazionale italiana ad Euro 2024 contro l’Albania”, sottolinea Federica Poggio, assessore Sport e Turismo del Comune di Fiumicino.