Caricamento...

Week End: intensificati i controlli dei Carabinieri

Arrestato spacciatore e chiusa discoteca


Si è concluso alle prime luci dell’alba un servizio di controllo straordinario del territorio coordinato dal Gruppo Carabinieri di Ostia. In una nota discoteca ubicata in via Vincenzo Davico all’Infernetto, i Carabinieri del Nucleo Operativo, coadiuvati dagli ispettori dell’Ufficio di Igiene dell’ASL RMD, hanno riscontrato numerose violazioni in materie di igiene sanitaria, alle norme sulla sicurezza del lavoro, la prevenzione degli incendi nonché l’impiego di 11 lavoratori “in nero”; l’attività, per motivi di sicurezza è stata immediatamente sospesa. Il titolare della discoteca: V.A. 42enne romano, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria, inoltre, nei suoi confronti sono state elevate contravvenzioni per violazioni amministrative.
Nel corso di un controllo effettuato dai Carabinieri di Ostia Antica in prossimità di un pub ubicato in Piazza Santa Monica a Ostia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti C.G., 21enne originario di Acilia ma domiciliato in un albergo di Ostia. Erano le 23:00 circa di ieri quando il giovane, già noto ai militari per i suoi trascorsi con la giustizia, è stato notato poco distante dall’ingresso del pub che, a quell’ora era frequentato da numerosi ragazzi. I militari, insospettiti dal suo atteggiamento sospetto lo hanno perquisito e trovato in possesso di 4 dosi di cocaina; successivamente, nella sua camera d’albergo, hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 30 dosi della stessa sostanza e tutto l’occorrente per confezionare le dosi; il giovane è stato arrestato e, domani sarà processato nelle aule del Tribunale di Roma.
Infine, i carabinieri di Casal Palocco, nel corso di un controllo eseguito in un bar ubicato in via degli Strauss, hanno accertato svariate violazioni alle norme sul commercio e la presenza di una sala da ballo sprovvista di autorizzazione; per tale ragione, la “serata danzante” è stata interrotta mentre, nei confronti del gestore, G.M. 35enne romano, sono state elevate contravvenzioni amministrative.
 
 

Fiumicino Online
Mc Donald’s
The OwL
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
Car Boot Sale