Caricamento...

Bicirendum: pedalando verso i 4 SI

Biciclettata per il referendum oggi a Fiumicino

A partire dalle ore 16,30 piazza Grassi diventerà il punto di ritrovo di cittadini e associazioni che insieme si muoveranno per le vie cittadine per sensibilizzare l’opinione pubblica a riguardo degli imminenti referendum del 12 e 13 giugno.
Ad organizzare è il Comitato 4 si al Referendum Comune di Fiumicino, che in occasione della chiusura della campagna referendaria invita tutta la popolazione ad unirsi alla “passeggiata in bicicletta”. Un’occasione per stare insieme e dimostrare la volontà di salvaguardare il benessere e il bene comune dei cittadini. Da piazza Grassi la carovana si snoderà per le vie di Fiumicino passando per: via Torre Clementina, Via del Canale, Via della Foce Micina, Via delle Ombrine, Ponte 2 Giugno, Viale Traiano, Via del lungomare della Salute, Via Licio Visentini, Via Giorgio Giorgis, Viale delle Meduse, Via delle Lampare, Via Conizugna, Via del Faro, Ponte 2 giugno e Via Torre Clementina.
Invitiamo tutta la cittadinanza  ad unirsi a noi. Il 12 e 13 giugno la popolazione infatti sarà chiamata ad esprimere il proprio voto in merito ai quattro quesiti referendari che riguardano: la privatizzazione dei servizi pubblici, la gestione dei servizi idrici, il nucleare e il legittimo impedimento. Il Comitato ci tiene a ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno partecipato attivamente alle azioni di propaganda dei 4 sì o che hanno comunque supportato la divulgazione di informazioni sui quesiti referendari. Comunque vada, è stata una grande dimostrazione cittadina di senso civico ed amore per la comunità.

Lettera inviata da: Comitato 4 si al Referendum Comune di Fiumicino

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz