Non è una situazione da paese civile
Buongiorno, dal 1 maggio u.s., in via Passo Buole (altezza civico 46) siamo rimasti con un solo cassonetto per la raccolta dei rifiuti. All’inizio ne avevamo 3, poi 2 e adesso 1.
Ho contattato il numero verde della Società di raccolta igiene urbana di Fiumicino, facendo presente che la situazione non è sostenibile, in quanto è una zona con molte case e alcune attività commerciali (ristorante, bar, pasticceria e tra poco aprirà anche una pescheria) ma non è servito a nulla, il cassonetto è rimasto uno solo!
Mi hanno detto che avrebbero fatto una segnalazione ma tanto tra poco (!!!) partirà la raccolta differenziata e quindi i cassonetti saranno levati.
Ma vi sembra giusto essere costretti a vivere in questo modo: spazzatura lasciata fuori dal cassonetto ormai pieno, buste rotte da cui escono i loro contenuti, odore nauseabondo. Non è una situazione da paese civile.
Spero che chi di dovere intervenga in modo tempestivo anche perché è inutile parlare di rilancio del turismo a Fiumicino se poi questo è lo stato delle nostre vie. Resto fiduciosa.
Lettera inviata da … Lucia T.
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene