Per chi getta rifiuti in terra
Carissimi Sindaco e Assessore all’Ambiente, la mia Tari è aumentata di 36 euro. Inoltre essendo attualmente a regime la raccolta porta a porta (sembra che funzioni), è molto facile adesso smascherare gli evasori Tari, perché basterebbe seguire chi scarica il solito sacco sui numerosi mucchi di mondezza che sono nati dal nulla!
E ancora: è troppo chiedere la posa di punti di raccolta distribuiti sul nostro territorio onde evitare di essere “obbligati” a gettare a terra ogni piccolo rifiuto che ci troviamo in mano quando andiamo in giro per il nostro comune? Basta posizionare dei cestini colorati ogni tot metri e poi svuotarli. Grazie.
Lettera inviata da: Luigi F.
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSLa Supernova non riesce a fermare Frosinone “Giornata dell’adesione”, una speciale celebrazione presso la parrocchia Santa Paola Frassinetti Torrimpietra: celebrato l’insediamento del nuovo parroco Don Ivan Leto A Maccarese grande partecipazione per il concerto “The Cinema Show Quartet” Volo Hainan Airlines con motore in fiamme, scatta anche l’emergenza aeromarittimaShopping central