“La nostra non è una città, ma una periferia”
Scrivo alla vostra redazione di Fiumicino Online per segnalare un fatto molto grave per il turismo nella nostra città. Non vorrei ripetermi dicendo che purtroppo siamo pieni di immondizia dovunque ci giriamo, quasi da sembrare una di quelle periferia delle grosse città, dove la sporcizia regna sovrana.
Leggo sempre la “città di Fiumicino”, ma a me sembrerebbe più corretto mettere la “periferia di Roma”.
Leggo sempre più spesso tentativi di rilancio del turismo, ma come possiamo parlare di rilancio del turismo, se nei luoghi più acceduti, specialmente in questo periodo, c’è di tutto sia accanto ai cassonetti che lungo le strade?
Oggi è domenica, piazzale Mediterraneo è colmo di auto e strapieno di gente e se vi recate sul posto troverete una bella sorpresa accanto ai cassonetti che sono posizionati proprio sul piazzale.
Che schifo, ma il nostro primo cittadino è possibile che non riesce ad intervenire? E’ mai possibile che non si riesce a tenere la nostra città dove viviamo, un pò più pulita.
Che schifo ragazzi, speriamo che non comincino a venire malattie per lo sviluppo di virus nell’aria, altrimenti poi saranno seri guai
Lettera inviata da: Antonietta
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central