Chi si muove per lavoro o per turismo che deve fare?
Egregio Direttore, vorrei portare alla sua attenzione il problema delle fermate degli autobus, sia per i percorsi interni al nostro territorio, sia per quelli che vanno verso Roma.
Passando spesso per via Torre Clementina mi accorgo che la fermata, di fronte alla passerella pedonale, è senza un riparo. Ora mi chiedo se qualcuno della nostra amministrazione si è mai chiesto come si sta nelle ore centrali del giorno ad attendere un mezzo di trasporto.
Tutte le città hanno provveduto a dare un pò di refrigerio sia agli abitanti che ai turisti che sono sulle nostre strade cittadine in questa ondata di eccesso di caldo.
E qui da noi? Ci rinfreschiamo con un cartello luminoso che ci consiglia di non uscire nelle ore centrali, ma chi si muove per lavoro o per turismo che deve fare? Neppure l’accortezza di mettere almeno un ombrellone.
Ma la nostra amministrazione dove vive, qui o al Polo? Una pensilina avrebbe deturpato il piazzale, ma l’invasione dei tavolini che tra un pò arrivano sulla strada fanno parte di un progetto estetico di abbellimento della città?
Lettera inviata da: Venerucci C.
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it