Caricamento...

Fiumicino: le banchine chiedono aiuto

Quando verranno rimesse a posto?


Vi scrivo questa mia lettera perchè oggi, insieme ai miei amici pescatori, non di paranza ma della semplice canna da pesca, abbiamo visto, attraverso i nostri cellulari, il video da voi pubblicato, dove c’è l’assessore Caroccia che parla del nuovo look del centro storico di Fiumicino. Io ed i miei amici pescatori non siamo di Fiumicino, ma siamo di Roma, ma ci teniamo a questa città perchè è molto particolare e ricca di cose attrattive anche per chi viene da fuori. Lo sento dai commenti quando le persone passano accanto a noi che siamo seduti con la canna da pesca in mano, lungo la banchina del porto canale di Fiumicino.
Ed è proprio questo che voglio sottolineare, perchè le banchine chiedono aiuto. Nell’intervista video l’assessore dice che il comune di Fiumicino sta portando avanti parecchi progetti insieme con il dottor Di Maio dell’Autorità Portuale, che è una persona disponibile ad ascoltare le esigenze della città.
E allora voglio dire, ma quando verranno rimesse a posto le banchine lungo il porto canale?
Vi ho inviato alcune foto per far vedere come sono ridotte!! E allora se tra Comune e Autorità Portuale ci sono tanti progetti da portare avanti, perchè non si da la massima priorità a questo!
Rifare il centro storico, come riportato nell’intervista è importante non solo per i cittadini residenti, ma lo è anche per un richiamo turistico. E allora cosa aspettiamo a rifare un look totale anziche farlo sempre in piccoli step a distanza sempre di tanti anni l’uno dall’altro? Spero che l’Assessore Caroccia e il responsabile Autorità Portuale Di Maio leggano questa lettera e si diano da fare in maniera concreta.
 
Lettera inviata da: Federico S.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz