Venerdì l’inaugurazione della ruota panoramica, speriamo venga utilizzata, per vedere dall’alto, chi abbandona i rifiuti
Gentile redazione, sono un cittadino dell’Isola Sacra che, dopo aver passato un anno con la nuova Amministrazione comunale, vede ancora molte cose negative.
Parliamo della spazzatura ovunque, anche se la colpa è degli incivili, poi le strade mal ridotte e spesso con mancanza di segnaletica, strisce pedonali sbiadite, marciapiedi inagibili fra buche vegetazione, la quale restringe anche molte strade ridotte ad una corsia, lampioni stradali con lampadine fulminate da mesi e molte da anni mai sostituite. Traffico in tilt in certe ore della giornata, via Torre Clementina ormai impraticabile i fine settimana, con auto parcheggiate ovunque!
Ci sono anche molte altre situazioni al limite, insomma spero si faccia qualcosa al più presto. Comunque venerdì verrà inaugurata la ruota panoramica, speriamo che venga utilizzata, per vedere dall’alto tutti questi problemi, specialmente per vedere chi abbandona i rifiuti.
Lettera inviata da: Danilo C.
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it