Culturalmente o dalle buche?
Gentile Direttore di Fiumicino Online, le scriviamo per sapere alcune notizie circa le voragini che abbiamo visto ieri nella parte finale di via Torre Clementina, all’altezza della banchina destra.
Anche se noi siamo di Roma, veniamo spesso a Fiumicino, perchè è una città che ci piace e dove, non le nascondiamo che si mangia molto bene. Ma a parte questo nostro pensiero, domenica scorsa ci siamo preoccupati, moltissimo perchè al termine della nostra passeggiata, all’altezza del molo destro del canale navigabile della Fossa Traianea abbiamo notato una vera e propria voragini. Non le nascondiamo ci hanno fatto preoccupare ed abbiamo chiesto, ma nessuno ha saputo dirci nulla se non il fatto che stanno aspettando un intervento per la loro chiusura, prima che possano ingrandirsi.
Noi seguiamo da Roma, con molto piacere il suo organo di informazione, e ultimamente stiamo leggendo cose un po’ preoccupanti, fuoriuscite di anidrite carbonica all’ingresso della città, in mezzo al mare e adesso anche voragini sulla strada. Ma cosa sta succedendo? E’ vero che spesso leggiamo che Fiumicino è una città aperta, ma noi pensavamo culturalmente e non proprio strutturalmente, come sta avvenendo in questi ultimi periodi.
Lettera inviata da: Emiliano e Gabriella
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central