Urgente scoprire tutti gli “zozzoni” sicuramente evasori della tassa sui rifiuti TARI
Questa mattina ho parcheggiato la mia auto, presso la sede Asl di via Coni Zugna e nel parcheggio ho trovato, come potete vedere nella foto che vi ho mandato, un bel pò di rifiuti abbandonati.
Questo significa che la lotta contro chi abbandona i rifiuti indifferenziati per strada si dovrebbe intensificare. Si parla di telecamere mobili in diverse zone del Comune per monitorare il territorio e punire chi sporca, ma secondo me ce ne vorrebbero migliaia per scoprire tutti gli “zozzoni” sicuramente evasori della tassa sui rifiuti TARI.
Gli autori di tali gesti devono vergognarsi davanti a tutta la cittadinanza. Quando c’è un servizio che raggiunge con il porta a porta tutte le case, non fare la raccolta differenziata e abbandonare i rifiuti significa non amare la propria città, il luogo dove si vive e dove crescono i propri figli.
Secondo me, tutti coloro che verranno colti sul fatto dovrebbero essere resi pubblici a tutta la cittadinanza, con i loro nomi stampati su cartelloni stradali e con multe da capogiro, per mettere il terrore a tutti gli “zozzoni”.
Lettera inviata da: MariaGrazia T.
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene