Caricamento...

Lettera all’amica di una vita…

“Un’amica per cui ci sarò sempre”


Vorrei farti gli auguri per il tuo compleanno, in una maniera diversa quest’anno e te li faccio con il cuore e scrivendoti quello che mi passa per la testa e che non ti ho mai detto.
A un’amica molto speciale, che abita vicino, ma ci vediamo poco, perché le nostre strade, hanno preso itinerari diversi, purtroppo.  
A un’amica molto speciale che ha condiviso con me in maniera impressionante percorsi di vita, esperienze e buona parte della mia vita, prima senza saperlo, poi meravigliandoci ogni momento di tutti i legami che vivevamo, negli stessi tempi e persino nelle stesse modalità!
Ad un’amica molto speciale che vorrei potesse essere sempre serena, anche se la vita ha in mente per lei, come per me, sempre percorsi molto difficili… ma in fondo è questo che ci rende quello che siamo.
Ad un’amica che a 49 anni è come se ne sentisse il peso di 100, per tutto quello che è stata costretta a vivere, senza lamentarsi mai, ma come me continua a lottare ogni giorno non per la “sopravvivenza”, ma per vivere.
Ad un’amica che potenzialmente, potrebbe essere il mio alter ego che, non avevo mai conosciuto.
A un’amica a cui voglio un sacco di bene, conosciuta per caso, quando avevo 12 anni ed entrata a fare parte delle mie giornate e io delle sue.
Nonostante in questi ultimi anni, non ci siamo frequentate, è sempre stata nel mio cuore, un amica che, non ho mai perso veramente e lei non ha mai perso me.
A un’amica per cui ci sarò sempre.
 
Paola Gentili
 
 
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz