Caricamento...

Lo scempio di Villa Guglielmi

E’ stato permesso l’ingresso alle autovetture


Vorrei continuare a sottolineare l’ulteriore scempio di Villa Guglielmi. Non solo è stata devastata dal passaggio di una strada che di fatto ne ha reso l’aria irrespirabile, scoraggiando molti di quelli che vi praticavano footing, e annullato la tranquillità, ma ora si consente che le macchine vi entrino.
Si avete capito bene. Pare,così mi è stato detto dalla Polizia municipale, che in occasione di convegni nella storica Villa sia consentito l’accesso in macchina alle persone che hanno difficoltà motorie.
Ebbene, ho potuto constatare di persona la gran quantità di macchine parcheggiate intorno all’edificio e rispettivi proprietari perfettamente deambulanti che erano entrati  ignorando del tutto il divieto di transito posto all’entrata, proprio in occasione di uno dei suddetti convegni.
L’amministrazione che fa? Dorme? E l’opposizione è cosciente del fatto che quello è l’unico, storico spazio verde di questo grigio dormitorio che è oramai diventata Fiumicino? Oppure è importante solo costruire rotonde e porti completamente inutili, con ulteriore scempio delle poche spiagge rimaste?
 
Lettera inviata da: Pasquino
 
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz