Vorrei sollecitare l’ente responsabile del Comune per trovare una soluzione
Caro Direttore, ieri pomeriggio, facendo un giro sui social mi sono imbattuta in quello del Comune di Fiumicino (facebook) dove ho letto “A seguito di un’ispezione dei tecnici dell’assessorato all’Ambiente, questa mattina la ditta incaricata ha provveduto a ripulire tutto il lungomare della Salute”.
Questa mattina, con la massima soddisfazione mi sono recata sul posto a bordo della mie due ruote e cosa vedo? Tantissima sabbia sul marciapiede, per superare la quale sono dovuta scendere dalla mia bicicletta.
Parlo del lungomare della Salute, dopo gli stabilimenti balneari, all’inizio della spiaggia libera, dove c’è una entrata dal marciapiede verso la spiaggia completamente aperta, con dei blocchi di cemento messi su un lato.
Capisco che possa essere una entrata o uscita di sicurezza per i mezzi di soccorso, ma vorrei sollecitare l’ente responsabile del Comune per trovare una soluzione, visto che è sempre così, vi invito ad andare sul posto per poter documentare con una immagine fotografica.
Lettera inviata da: Emanuela G.
Invia la tua lettera a … info@fiumicino-online.it