Caricamento...

Maccarese: Trasporto pubblico

Studenti pendolari lasciati a piedi


Salve, mi ritrovo a scrivervi di nuovo per denunciare un fatto accaduto il 21 dicembre, un abuso di potere a mio avviso.
Lunedì 21 dicembre è stato l’ultimo giorno di scuola per il liceo linguistico di Maccarese, all’uscita tanti ragazzi, compreso mio figlio e mio nipote, diretti all’autobus per le Vignole. Potete immaginare un autobus preso d’assalto dai ragazzi, felici di tornare a casa per godersi le loro meritate vacanze. Ma una volta saliti a bordo, sicuramente troppi, l’autista ha pensato bene di far scendere tutti e chiudersi sull’autobus facendo saltare la corsa rimanendo fermo al capolinea.
A questo punto gran parte dei ragazzi compresi mio figlio e mio nipote, si sono ritrovati per strada senza nessun altro autobus da poter prendere, l’unica alternativa il treno che li ha portati alla stazione di Trastevere, per poi riprendere il treno per Parco Leonardo e farsela a piedi fino a le Vignole.
Morale, dalle 11.00 usciti da scuola, sono arrivati a casa alle 14.20. Vorrei chiedere all’Assessore Arcangela Galluzzo, responsabile dei trasporti di Fiumicino di scoprire il responsabile di questo abuso verso i nostri figli, che si è comportato in un modo poco professionale a mio avviso.
 
Lettera inviata da: Roberta Matera
 
Invia la tua mail a: info@fiumicino-online.it
 
 

Fiumicino Online
Mc Donald’s
The OwL
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
Car Boot Sale