I cittadini riflettano sullo stato attuale del territorio
I venti anni di Fiumicino Comune hanno dato adito alla popolazione di riflettere qualche attimo sullo stato attuale socio-politico del territorio.
La deduzione è palese. La gente vuole facce nuove, nomi nuovi e competenza politica. Il governo del cemento per marciapiedi, della sottrazione di infrastrutture ambientali utili alla comunità e dell’incapacità di dare sicurezza ai propri cittadini che terrorizzati e barricati in case pronte ad essere assediate da ladri e balordi, ha praticamente voltato lo sguardo altrove!
Chi risiede e lavora a via Portuense, ha la testa molto distante da questo comune. Intanto assistiamo ai saldi della politica, uomini e donne che cercano di riciclarsi in tentativi di self_wash delle proprie idee politiche, di intravedere uno spiraglio che gli possa assicurare la propria presenza alla prossima legislatura.
Il rompete le righe e l’organizzatevi come meglio potete e vorrete è stato dato.
Ma abbiamo già assistito a scambi che di nuovo non hanno assolutamente nulla e pertanto a questa comunità si chiede di riflettere su tutto e tutti in quanto i prossimi lasciapassare, segneranno definitivamente il destino di questo comune.
Lettera inviata da: Alfonso Perrella (Op. Ind.)
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central