Caricamento...

🔥 HOT NEWS

Nuovo polo ospedaliero, completamento della “Casa di Enzo” e struttura pubblica per degenza e assistenza anziani

Il mio voto del 14 e 15 maggio per far si che questi sogni diventino realtà


Come per tutte le fasi elettorali passate, ho sempre manifestato la mia idea che l’alternanza politica nella gestione del nostro Comune, non può che far bene, in ottemperanza ai principi di democrazia.
 
Per questo motivo non sto qui a dire cosa, secondo me, non è stato amministrato bene dalla gestione attuale, ma cercherò di indicare, a mio avviso, alcune delle cose che andrebbero fatte perché i cittadini ne hanno bisogno e non possono più aspettare:
 
1) Creazione di un Polo Ospedaliero con un vero e proprio “Pronto Soccorso” perché un Comune con oltre 90.000 persone non può più recarsi altrove per un pronto intervento.
 
2) Completamento della struttura già in fase di definizione in via Coni Zugna “La Casa di Enzo” che prevede il ricovero e l’assistenza di disabili. Detta struttura, portata avanti da Mauro Stasio, darà la possibilità a numerose famiglie di avere un punto di aiuto per l’assistenza e il ricovero dei disabili.
 
3) Altra iniziativa di rilevante importanza, prevede la creazione a Fiumicino di una struttura pubblica per la degenza e assistenza degli anziani che, alcune volte soli, non sanno come fare per i bisogni primari che giornalmente devono affrontare.
 
Per queste iniziative ho deciso, alle prossime elezioni del 14 e 15 Maggio per il rinnovo del consiglio comunale di Fiumicino, voterò la lista di centrodestra Mario Baccini Sindaco e due candidati che godono della mia fiducia: Mauro Stasio e Imma Pietrangelo.
 
Per il momento questi sono solo dei sogni, sarà poi il nostro nuovo candidato sindaco che li realizzerà trasformandoli in realtà. In bocca al lupo!!!
 
Lettera inviata da: Luciano Moncada
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz