Scarsa manutenzione ai guasti segnalati
Gentile Redazione, vi scrivo per dare notizia dei comportamenti, a dir poco “schizofrenici”, della Società Acea Ato2 sulla questione della scarsità di acqua e conseguente paventato abbassamento di pressione per gli utenti di Roma e Fiumicino e, sugli “ingenti” interventi sbandierati a mezzo stampa da suddetta Acea Ato2, in quanto ci sono 2 perdite su strada in Via Anco Marzio altezza civico 66 e su Via Carlo Fecia di Cossato altezza civico 54.
Quest’ultimo da me segnalato al nr. verde 800130335 in data 25/08 u.s. e sui quali, a tutt’oggi, non è stato dato alcun seguito, come si può notare dalla foto scattata questa mattina.
L’auspicio è che, prima di lanciare allarmi e minacciare cali di pressione, sarebbe il caso di intervenire prontamente per le riparazioni di perdite restano tali anche per settimane, alla faccia delle campagne mediatiche per invitare i cittadini a limitare gli sprechi.
Lettera inviata da: Fabio Petricca
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSIl Comune di Fiumicino premia i giovani talenti dell’atletica: Shablii, Riccitelli e Pierdominici DTP dal 4 novembre al 14 dicembre per ripristino manto stradale, nel tratto “da CP Porto a CP Fiumicino” ITA Airways celebra il nuovo collegamento da Roma Fiumicino verso Dubai Maccarese S.p.A., storia di una comunità Dragaggio porto canale, lavori al via entro 15 giorni con la durata di due settimaneShopping central