Caricamento...

Pista ciclabile sul corridoio C5 chiusa. Ci sono prospettive per la sua riapertura?

Questa pista è importante perchè molta gente la utilizza per andare al lavoro

 
Lo scorso mese di luglio vi avevo scritto una mia lettera (clicca qui) dove chiedevo la possibilità di rifare urgentemente il colore sugli attraversamenti stradali delle piste ciclabili, specialmente su tutto il corridoio C5 che era in condizioni disastrate e quindi molto pericoloso per chi lo percorreva in bicicletta. Adesso addirittura questa pista ciclabile è stata chiusa, senza nessuna prospettiva per la sua riapertura.
 
Ci tengo a sottolineare che questa pista è importante perchè molta gente la utilizza per andare al lavoro sia a Parco Leonardo che all’aeroporto, perchè la ciclabile non serve soltanto per chi la utilizza per fare una passeggiata o per il ciclista della domenica.
 
Per la sua realizzazione sono stati spesi dei soldi e quindi bisogna mantenerla altrimenti resta uno spreco inutile di denaro.

Voglio concludere questa mia lettera ricordando, a chi dovrà occuparsene, che oggi siamo costretti a percorrere la strada adiacente, rischiando la vita ogni giorno, quindi sarebbe il caso di accellerare i tempi per la sua riapertura.
 
Lettera inviata da: Ferdinando M.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz