Secchioni condominiali per servizio migliore
Salve, avevo un quesito da porre riguardo la raccolta differenziata a Isola Sacra e spero qui possa ricevere qualche risposta visto che il numero verde non è attivo e per mail non rispondono.
Vivo in una piccola palazzina di 4 appartamenti. Siamo felici di fare la raccolta però per noi è un vero disagio in quanto gli enormi secchioni, oltre ad occupare davvero tantissimo spazio (in una casa di 40 metri quadri) sono anche molto scomodi da portare su e giù per le scale.
So che bisogna essere almeno in 8 per avere quelli condominiali però non credo sia giusto non dare la possibilità anche a noi di viverci la differenziata in maniera più serena e pulita. Siamo costretti a tenere i secchioni sui piccoli pianerottoli per non parlare di quando piove e dobbiamo riportarceli dentro bagnati. Penso sarebbe più comodo, anche per chi la raccoglie, non trovarsi una fila di 8 secchioni (16 con quelli della palazzina a noi adiacente) ma quelli condominiali. Dove possiamo farne richiesta esprimendo le nostre necessità? Grazie
Lettera inviata da: Gigia G.
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central